• Home / CALABRIA / Castrovillari – Il 20 maggio Consiglio comunale

    Castrovillari – Il 20 maggio Consiglio comunale

    Sette punti in tutto l’ordine del giorno. Il bilancio di previsione sarà affrontato dal Consiglio comunale di Castrovillari nella prossima seduta convocata, in prima, per venerdì 20 maggio, alle 13 , nella Sala Giunta di palazzo Gallo, ed in seconda, per lunedì 23 maggio, a partire dalle 17, nella Sala consiliare del Palazzo di Città. L’ha indetta il presidente, Piero Vico, su determinazione della conferenza dei capigruppo.

    Oltre le interrogazioni ed interpellanze, l’Assemblea cittadina affronterà 6 punti con il Bilancio di previsione 2016/2018, comprendente il piano triennale delle opere pubbliche e l’elenco annuale dei lavori. Gli altri riguardano: il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari; la verifica delle quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza o attività produttive e terziario che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie; gli incarichi di collaborazione autonoma; l’aggiornamento del documento unico di programmazione ed il regolamento per il baratto amministrativo.

    Quest’ultimo verrà illustrato dalla consigliera e presidente della terza Commissione “Igiene, Sanità e Servizi Socio Assistenziali”, Era Rocco, mentre tutti gli altri dall’Assessore alle Finanze e Pianificazione Economica, Giovanna Leonetti, che condividerà la relazione sul bilancio, nella parte riguardante il piano triennale delle opere pubbliche, con l’Assessore ai Lavori Pubblici e Pianificazione Territoriale, Aldo Visciglia