• Home / CALABRIA / Catanzaro – Il 17 aprile giornata dedicate alla Ferrari

    Catanzaro – Il 17 aprile giornata dedicate alla Ferrari

    Domenica 17 aprile il Grand hotel Paradiso diventerà la casa calabrese delle Ferrari. Lo ha reso noto l’assessore Giampaolo Mungo annunciando il raduno regionale delle Scuderie Ferrari club al quale parteciperanno il direttore della Ferrari driver academy, la scuola per giovani piloti del Cavallino, Massimo Rivola, e il direttore operativo della Scuderia Ferrari club, Mauro Apicella. All’evento ha assicurato la propria presenza anche il sindaco Sergio Abramo. L’appuntamento è alle ore 12.

    “È un onore avere la possibilità di incontrare gli appassionati calabresi della Ferrari e i responsabili nazionali della Scuderia Ferrari club e della scuola per giovani piloti del Cavallino – ha sottolineato Mungo -. Catanzaro continua ad attrarre grandi eventi e numerosi appassionati di tutti gli sport”.

    Nel corso della manifestazione, organizzata dai presidenti dei Ferrari club di Catanzaro e Reggio Calabria, Domenico Tiriolo e Natale Romeo, si terrà anche una lotteria di solidarietà il cui ricavato verrà interamente devoluto all’Associazione calabresi malati oncologici (Acmo).