• Home / CALABRIA / Catanzaro – La città al centro dell’attenzione dei media nazionali grazie al Magna Graecia Film Festival. Questa mattina a “Effetto Estate”

    Catanzaro – La città al centro dell’attenzione dei media nazionali grazie al Magna Graecia Film Festival. Questa mattina a “Effetto Estate”

    La città di Catanzaro al centro dell’attenzione dei grandi media nazionali grazie allo straordinario successo del Magna Graecia Film Festival. Dopo il servizio dedicato dal Tg1 e l’articolo apparso sul Corriere della Sera, la kermesse cinematografica sarà nuovamente protagonista di uno speciale, curato da Samanta Togni, che andrà in onda domattina su Rai Uno, tra le 10.30 e le 11.45, all’interno del programma “Effetto Estate”. La manifestazione, diretta da Gianvito Casadonte, ha conquistato anche le pagine del settimanale Panorama (leggi) che ha messo in risalto alcuni nomi degli ospiti della dodicesima edizione: da Cristiana Capotondi, “regina della Magna Graecia”, a Frank Matano passando per Alessandro Haber e Alessio Boni. Infine, anche la testata Blogo.it (leggi) ha dedicato un articolo evidenziando la “meravigliosa cornice tra il mare e i promontori della bella regione Calabria che ha accolto con grande affetto la manifestazione che da anni è un appuntamento fisso che celebra l’eccellenza del cinema italiano”.