STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Castrovillari (CS) – Continua la rassegna cinematografica “…e le stelle stanno a guardare!”

15 Agosto 2015
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Prosegue la manifestazione castrovillarese di cinema “…e le stelle stanno a guardare!” che fa parte del cartellone Eventi di Stagione, sviluppato dal Comune grazie ad un proficuo e sinergico lavoro di squadra tra tutti gli amministratori , i tanti collaboratori che vi hanno profuso impegno e passione a titolo gratuito e l’apporto di più associazioni.
L’iniziativa, prevede dieci spettacoli sino alla prima decade di settembre, ogni martedì e giovedì, a partire dalle ore 21 nel Castello Aragonese con il supporto tecnico della Sinfony & Sinfony.
Le pellicole in programma sono : Andiamo a quel paese ( Ficarra e Picone) 4 agosto ; Noi e la Giulia ( E.  Leo) 6 agosto; Home – A casa ( film per bambini ) 11  agosto; La mafia uccide solo d’estate ( Pif) 13 agosto; Se dio vuole ( E.  Falcone)  25 agosto; Ogni maledetto natale (G. Ciarrapico) 27 agosto; Scusate se esisto! ( R.  Milani)  1° settembre; Smetto quando voglio ( S.  Sibilia)  3 settembre; I pinguini di Madagascar ( film per bambini)  8 settembre e …E fuori nevica! ( V.  Salemme)  10 settembre.
Un’occasione da non perdere per gli amanti ed appassionati di films che propone anche visioni per i più piccoli che non dispiacciono ai grandi.

Post precedente

Al Tarantula, va in scena anche la musica emergente Made in Calabria

Post successivo

Reggio – Arasì: questa sera la tradizionale Festa e i cento anni della statua della Madonna Assunta

Post successivo

Reggio - Arasì: questa sera la tradizionale Festa e i cento anni della statua della Madonna Assunta

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it