• Home / CALABRIA / Calabria – Anas: ”Fino al 7 marzo, chiusa una rampa dello svincolo di Torre di Ruggiero”

    Calabria – Anas: ”Fino al 7 marzo, chiusa una rampa dello svincolo di Torre di Ruggiero”

    L’Anas comunica che, fino a sabato 7 marzo 2015, sarà chiusa al traffico la rampa n° 4 dello svincolo di “Torre di Ruggiero” al km 27,330 della strada statale 713 “Trasversale delle Serre”, nel comune di Chiaravalle Centrale in provincia di Catanzaro.
    Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori in prossimità del muro di contenimento limitrofo alla rampa n° 4 dello svincolo.
    Durante la chiusura il traffico sarà deviato sulla rampa n°3 dello svincolo di “Torre di Ruggiero”. Il transito veicolare sarà consentito attraverso un senso unico alternato e un impianto semaforico.
    L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.