• Home / CALABRIA / Reggio – Il 31 gennaio open day del Liceo Statale “Tommaso Gulli”

    Reggio – Il 31 gennaio open day del Liceo Statale “Tommaso Gulli”

    Sabato 31 gennaio dalle ore 15:00 alle ore 19:00 si svolgerà l’Open Day del Liceo Statale “Tommaso Gullì”.  Il Dirigente Scolastico, prof. Alessandro De Santi, incontrerà in Aula Magna i genitori degli alunni di terza classe delle scuole secondarie di primo grado, per presentare loro gli indirizzi di studio proposti dal Liceo, le loro specificità e articolazioni e illustrerà l’attività progettuale che arricchisce l’offerta formativa dell’Istituto scolastico, anche in collaborazione con enti e istituzioni esterne.
    I docenti del Liceo saranno disponibili a fornire alle famiglie che interverranno chiarimenti relativi a piani di studi, organizzazione dell’attività didattica, risorse strumentali, proposte e opportunità promosse dal Liceo Gullì nell’ambito dell’Offerta Formativa 2015-2016 e tutte le informazioni necessarie ad orientare i giovani studenti verso una scelta responsabile del futuro percorso di studi.
    I ragazzi che vorranno visitare la scuola saranno accompagnati nella visita dei locali da alunni senior e avranno l’opportunità di fare una significativa esperienza didattica con i docenti dell’Istituto all’interno delle aule-laboratorio.