• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Hermes Servizi Metropolitani: riorganizzazione servizi

    Hermes Servizi Metropolitani: riorganizzazione servizi

    Hermes Servizi Metropolitani, a seguito del DPCM del 3 novembre 2020, in continuità con le misure già adottate per contrastare/contenere il COVID-19 e per meglio tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti presenti nei locali, ha riorganizzato i suoi servizi.

    Come già effettuato durante il primo periodo di lockdown, la società proseguirà nella sua attività volta a garantire i servizi ai contribuenti, attraverso i propri servizi telematici.

    Pertanto, si riepilogano di seguito i canali a disposizione per inoltrare le proprie istanze:

    EMAIL

    – 1tassarifiuti@hermesrc.it per la tassa rifiuti

    – 1imutasi@hermesrc.it per Imu, Ici, TASI

    – 1idrico@hermesrc.it per il servizio idrico

    – 1tribmin@hermesrc.it per icp, tosap e patrimonio

    – sportello@hermesrc.it per tutte le informazioni generiche

    TELEFONO

    È stato aumentato il presidio telefonico del numero 0965.631911, con un operatore front-office dedicato per ciascuno dei tributi o settori di competenza della società.

    PEC

    Rimangono attivi, e ne sollecitiamo l’utilizzo, i servizi di sportello telematico e di invio istanze via PEC