• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio Calabria, Confartigianato: “Istruttoria gratuita per la richiesta dei prestiti garantiti alle imprese per il Coronavirus”

    Reggio Calabria, Confartigianato: “Istruttoria gratuita per la richiesta dei prestiti garantiti alle imprese per il Coronavirus”

    La Confartigianato di Reggio Calabria comunica che la presentazione della domanda, per ottenere la liquidità necessaria per superare la crisi provocata dal coronavirus è completamente gratuita per i soci. Anche l’istruttoria bancaria non comporta spese per le aziende , che attivano la pratica presso lo sportello Artigiancassa point dell’associazione , a prescindere dall’entità del finanziamento richiesto. Ricordiamo che è possibile chiedere sino a 25 mila euro con la garanzia del 100% del finanziamento erogato e con una attività istruttoria agile , mentre per importi superiori la garanzia del fondo centrale è inferiore e quindi i tempi sono meno veloci in ragione degli importi e delle valutazioni bancarie. E’ possibile contattare gli uffici di Artigiancassa point Confartigianato all’indirizzo email confartigianato.rc@libero.it o al numero 0965/ 313000