• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio Calabria, venerdì presentazione risultati del progetto “Ricomincio a gonfie vele”

    Reggio Calabria, venerdì presentazione risultati del progetto “Ricomincio a gonfie vele”

    La Lega Navale Italiana – sezione di Reggio Calabria, unitamente alla Direzione Marittima della Calabria promuove la conferenza stampa che si terrà venerdì 8 novembre p.v., alle ore 11, nella sede della Guardia Costiera di Reggio Calabria (Piazzale Porto, 2) per un bilancio consuntivo del progetto “Ricomincio a gonfie vele”. Tale iniziativa ha visto la partecipazione di alcuni giovani ospiti della Comunità ministeriale del Dipartimento della Giustizia Minorile alla Barcolana di Trieste.
    All’incontro con gli operatori dell’informazione prenderanno parte il Direttore Marittimo della Calabria e Basilicata Tirrenica, Capitano di Vascello Antonio Ranieri e, per la Lega Navale Italiana, il presidente della sezione di Reggio Calabria, Arch. Sandro Dattilo ed il delegato regionale, Dott. Valerio Berti.
    Saranno presenti i ragazzi che hanno composto l’equipaggio dell’imbarcazione, confiscata alla criminalità organizzata e assegnata alla LNI, che ha risalito lo Jonio e l’Adriatico per partecipare alla prestigiosa regata nel capoluogo giuliano.