• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Mendicino (Cs) – Francesco Gervasi riconfermato consigliere provinciale

    Mendicino (Cs) – Francesco Gervasi riconfermato consigliere provinciale

    La riconferma di Gervasi tra gli scranni dell’assise provinciale è motivo di orgoglio non solo per la comunità di Mendicino, ma per tutte le Serre Cosentine, di cui, ancora una volta, è l’unico rappresentante per l’intera provincia di Cosenza.

    Il brillante risultato, conseguito grazie al voto e alla fiducia di tantissimi sindaci e consiglieri comunali della nostra provincia è testimonianza di come in questi due anni abbia ben lavorato e si sia fatto apprezzare in tanti comuni ed è conseguenza del lavoro profuso e portato avanti, da Consigliere delegato della provincia, soprattutto in materia di difesa e valorizzazione dell’ambiente.
    Stupisce però come non sia stata spesa da parte del primo cittadino di Mendicino Antonio Palermo e da parte della sua amministrazione nessuna parola di compiacimento per la rielezione a consigliere provinciale di Francesco Gervasi, attuale assessore ai Lavori Pubblici del comune, nemmeno un post sui social, tra le centinaia che pubblica ogni giorno. Il primo cittadino, solo ieri, in seno al Consiglio Comunale, probabilmente perché costretto dell’occasione, si è limitato a rivolgere al suo assessore un semplice augurio. La riconferma di Gervasi a consigliere provinciale, aldilà del fatto che il sindaco non lo abbia votato e sostenuto elettoralmente, è un fatto che valutato con orgoglio da parte di tutta l’amministrazione comunale di Mendicino. Lo stesso consigliere provinciale Gervasi ha confermato di aver ricevuto, nei giorni scorsi, telefonate a attestati di stima da parte di numerosissimi Sindaci, ma non dal suo. Davvero una caduta di stile da parte di Palermo.