• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / In funzione i nuovi servizi igienici della stazione di Reggio Calabria Centrale

    In funzione i nuovi servizi igienici della stazione di Reggio Calabria Centrale

    Operativi da oggi i nuovi servizi igienici a Reggio Calabria Centrale.

    Realizzati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) nell’ambito degli interventi di riqualificazione della stazione, con un investimento di 90mila euro, seguono l’attivazione dei quattro ascensori avvenuta nelle scorse settimane.

     

    Situati lungo il binario 1, di più facile accesso alle persone, sono dotati di un disimpegno di ingresso, composti di due spazi separati per uomini e donne – più uno dedicato alle persone con disabilità – e di un piano nursery per le esigenze delle mamme e dei papà con neonati. Completano la dotazione dei nuovi servizi i lavabi dotati di erogatori elettrici di acqua, sapone ed aria.

    I materiali utilizzati garantiscono massima facilità di manutenzione e di pulizia, che sarà assicurata da personale specializzato durante tutto l’orario di apertura, dalle 6.00 alle 22.00.

    La tariffa di accesso è di un euro – a disposizione una macchina automatica cambiamonete – requisito necessario, anche se non sempre sufficiente, per scoraggiare l’uso improprio della struttura.