• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Evento formativo organizzato Camera penale “Alfredo Cantáfora” di Catanzaro

    Evento formativo organizzato Camera penale “Alfredo Cantáfora” di Catanzaro

    Si parlerà del procedimento anticorruzione nel nuovo evento formativo organizzato dalla Camera penale “Alfredo Cantáfora” di Catanzaro. Un tema che verrà affrontato dal Prof. Giorgio Spangher, già Ordinario di Diritto Processuale Penale presso la Sapienza di Roma ed attualmente Professore Straordinario di Diritto Processuale Penale presso UNITELMA Sapienza.

    Il convegno è in programma venerdì 15 marzo, con inizio alle ore 16, presso la Sala delle Culture della Provincia di Catanzaro.

    La Camera Penale di Catanzaro “Alfredo Cantàfora” ha fortemente voluto questo alto momento di formazione giuridica in un’ottica di rivisitazione e critica delle recenti produzioni legislative.

    Al riguardo, grande soddisfazione è stata espressa dall’Avv. Ermenegildo Massimo Scuteri, Presidente della locale Camera Penale, e dall’Avv. Danilo Iannello, Responsabile della Scuola di formazione ed aggiornamento della medesima Camera Penale, per la prestigiosissima presenza dell’insigne cattedratico. Il prof. Spangher, infatti, è tra i più illustri giuristi italiani ed internazionali, nonché autorevole voce dell’Unione delle Camere Penali Italiane.

    L’Avvocatura è ansiosa di conoscere il critico pensiero del Prof. Spangher su una legge che si preannuncia foriera di dibattiti dottrinali e giurisprudenziali e che ha già fatto ampiamente dibattere di sé sulla stampa nazionale.