• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cosenza – Rinnovo del Consiglio Provinciale, Gervasi riconfermato

    Cosenza – Rinnovo del Consiglio Provinciale, Gervasi riconfermato

    Il circolo PD di Mendicino esprime viva soddisfazione per la rielezione di Gervasi tra gli scranni dell’assise provinciale.

    La sua riconferma testimonia come l’impegno e il lavoro svolto a beneficio di tutta la provincia siano stati premiati dai tanti sindaci e consiglieri comunali che hanno inteso attribuirgli la preferenza nell’urna. 
    Francesco Gervasi, in continuità con il lavoro svolto fin’ora al fianco del Presidente Iacucci, si appresta a rappresentare, in seno al consiglio provinciale, la Città di Mendicino e tutto il comprensorio delle Serre Cosentine, di cui, ancora una volta, è l’unico rappresentante.
    Nei due anni di consiliatura provinciale, è stato uno dei consiglieri più attivi e presenti su tutto il territorio provinciale. La sua attività da consigliere con delega all’ambiente ed alla pianificazione territoriale, si è distinta per una serie di numerose e qualificate iniziative. Basti pensare al suo impegno per la riorganizzazione del ciclo integrato delle acque e alle tante attività volte alla difesa ed alla valorizzazione dell’ambiente.   
    A lui vanno i nostri più auguri di buon lavoro, ma a lui ricordiamo pure che deve mantenere viva l’attenzione verso la comunità di Mendicino dove, da assessore ai lavori pubblici e all’ambiente, ha svolto in questi anni un brillante lavoro. 
    Molte sono infatti le aspettative che i cittadini di Mendicino ripongono in lui rispetto ad un suo impegno nelle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale.