• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Corigliano Rossano – Lavia segretario provinciale CISL

    Corigliano Rossano – Lavia segretario provinciale CISL

    “Un uomo del territorio e delle istituzioni che saprà dare al sindacato e all’intero comparto produttivo locale un grosso impulso. Come Federimprese Calabria-C.L.A.A.I. Federazione Regionale delle PMI sentiamo di congratularci pubblicamente con Giuseppe Lavia, da poco eletto Segretario Provinciale della Cisl di Cosenza, e lo facciamo convinti dell’apporto che potrà dare non solo alla propria organizzazione sindacale ma a tutto il sistema economico locale”.

    Queste le dichiarazioni a caldo di Francesco Beraldi, Presidente di Federimprese Calabria-C.L.A.A.I., dopo aver appreso la notizia della nomina di Lavia alla guida del sindacato provinciale.
    “Siamo sicuri che Lavia aprirà subito un tavolo di confronto con gli interlocutori e le categorie produttive, in un momento di incertezza politica e con la sfida di una provincia come quella di Cosenza che può e deve crescere è importante fare quadrato e cercare tutte le soluzioni possibili per rilanciare lavoro e imprese. A lui giungano dunque i migliori auguri di buon lavoro da tutta la Federazione”.