• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Catanzaro – Convocato Consiglio comunale, 10 punti all’odg

    Catanzaro – Convocato Consiglio comunale, 10 punti all’odg

    Il presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, sentita la conferenza dei capigruppo, ha convocato per martedì 13 novembre alle ore 11, in prima chiamata, e venerdì 16 alle ore 10, in seconda, i lavori dell’aula. Dieci i punti inseriti all’ordine del giorno:

    – Approvazione verbali sedute precedenti.

    – Approvazione del bilancio consolidato dell’esercizio 2017.

    – Variazione al bilancio di previsione 2018-2020 per l’attuazione del programma Agenda urbana.

    Due delibere riguardanti l’assegnazione destinazione urbanistica Zto F2 “attrezzature di interesse comune di tipo turistico alberghiero e più specificatamente ostello della gioventù e attrezzature per il tempo libero” di un’area ricadente in un comparto classificato Zto F2 del vigente Prg in località Giovino.

    – Approvazione del regolamento comunale per la disciplina dello svolgimento di attività di pubblico spettacolo e l’organizzazione e il funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

    – Due pratiche concernenti debiti fuori bilancio relative a sentenze giudiziarie.

    – Proposta di legge su iniziativa del Consiglio comunale sulle “misure di promozione e di riequilibrio di genere all’interno della legge elettorale regionale.

    – Risoluzione ai sensi dell’art. 31 del regolamento comunale: sospensione decreto legge immigrazione e sicurezza pubblica (d.l. 113/2018).