• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Bovalino – Agave presenta il suo “Sportello per il cittadino”

    Bovalino – Agave presenta il suo “Sportello per il cittadino”

    Il Movimento Politico Culturale Agave, nello spirito di assistenza al cittadino che da sempre ha contraddistinto la sua attività politica, vuole mettere a disposizione del cittadino uno “sportello”di aiuto che avrà una duplice funzione:

    1. essere il luogo dove il cittadino può avanzare le proprie esigenze al Movimento, il quale asua volta si farà, per lui, portavoce verso l’Amministrazione;
    2. essere anche il luogo dove il cittadino può portare idee, proposte, azioni migliorative per il proprio paese, da elaborare insieme e proporre all’Amministrazione.

    Il cittadino sarà messo al corrente dello stato delle richieste/proposte mosse all’Amministrazione, grazie all’intervento di Agave che, così, esplicherà la sua funzione fondamentale di anello di congiunzione tra Amministrazione e cittadini.

    Lo sportello aprirà ogni sabato mattina, dalle ore 11 alle ore 13, ed ogni giovedì sera, dalleore 18 alle 20.Inoltre, per servire le esigenze anche delle periferie, ogni due domeniche del mese, lo sportello si muoverà per il paese, ripetendo l’esperienza dei “Centri di Ascolto” di Agave, per raccogliere le idee/esigenze anche della periferia.

    Vi aspettiamo numerosi, per raccogliere le vostre proposte ed esigenze, da sabato prossimo 24 novembre.