• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Soverato al DejaV un party immersivo e coinvolgente

    Soverato al DejaV un party immersivo e coinvolgente

    Si brinda allo stile nel primo party che cambia il mood imprenditoriale nella città di Soverato, riscoperta nel suo volto glamour all’interno di un evento esclusivo che veste di mondanità la presentazione di una nuova tecnologia solarium “skin friendly”, che promette di riprodurre le proprietà benefiche dei raggi del sole senza alcuna controindicazione.

    A idearlo è Elena Scotti versatile titolare del centro benessere “DejaV” di Soverato, che apre le porte al pubblico soveratese nel suo primo “Collagenium party” che porta in riva allo Ionio il visual designer Valerio Maria Costantino, nominato ambasciatore della camera nazionale della moda emergente in Francia e Mirco Bertolani, imprenditore modenese titolare di Beautech. Lo scopo è quello di aprire un confronto lontano da false credenze e luoghi comuni sulle nuove tecnologie, pensate per garantire la possibilità di un’abbronzatura sostenibile dal punto di vista cutaneo tanto da divenire fedele alleata nella lotta contro l’invecchiamento.

    <>.

    <>.

    Le novità in campo wellness nella serata soveratese si accompagnano alle anticipazioni della moda delle prossime stagioni, annunciando un appuntamento importante nel cartellone del capoluogo. <>.

    Un’esperienza immersiva, sinestetica, coinvolgente quella del centro soveratese che interpreta quella cifra del marketing emozionale che trasforma un’ attività imprenditoriale in un contenitore originale che facilità la condivisione, andando oltre la ritualità e i copioni prestabiliti.