• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Cassano all’Ionio – Yoga contro lo stress

    Cassano all’Ionio – Yoga contro lo stress

    Migliorare la postura per alleviare i dolori della schiena, equilibrare il sistema nervoso, rilassare il corpo, favorire la concentrazione e la meditazione; lavorare sulle ossa, i muscoli e le articolazioni, sugli organi interni, sulla circolazione sanguigna e quella linfatica; cimentarsi in nuove discipline; raggiungere una condizione psicofisica ottimale.

    Non c’è nulla di più efficace contro gli effetti della sedentarietà e dello stress come lo YOGA.
    A promuoverne la pratica è l’Amministratore unico Mimmo LIONE che coglie l’occasione per informare che anche quest’anno, TERME SIBARITE, nel quadro dell’offerta, ospiterà il corso di HATHA YOGA.
    Partirà MARTEDÌ 9 OTTOBRE e avrà una cadenza bisettimanale: si terrà nella struttura di Via TERME, al civico 2, OGNI MARTEDÌ ed OGNI GIOVEDÌ alle ORE 18.
    Il corso di YOGA sarà tenuto dall’insegnante Vincenzo FULCI, titolare dello STUDIO YOGA DARŚANA di CELICO (Cs), formatosi a TORINO con l’insegnante Maria Paola GRILLI del prestigioso studio IYENGAR YOGA. FULCI vanta un’esperienza quasi decennale nel campo dello YOGA e ventennale nelle scienze olistiche.
    Indicato per tutte le età, dai 14 anni in su, il corso è riservato a soli 15 partecipanti. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare TERME SIBARITE al numero 0981 71376.