• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Inaugurazione della segreteria politica di “Impegno per Condofuri”

    Inaugurazione della segreteria politica di “Impegno per Condofuri”

    Martedì I maggio, alle ore 19:30, aprirà la segreteria politica del gruppo “Impegno per Condofuri”, in Via Peripoli 23, in vista delle elezioni del 10 giungo per il rinnovo del Consiglio Comunale.

    “Dopo la relazione di fine mandato – spiega il candidato a Sindaco, Salvatore Mafrici – apriamo ora uno spazio in cui incontrare i cittadini per spiegare loro cosa abbiamo fatto per Condofuri e cosa abbiamo in mente da qui ai prossimi cinque anni.

    “Sarà quello, lo spazio – continua – in cui potremo raccogliere proposte e suggerimenti programmatici. Ma non ci fermeremo alla nostra segreteria politica. Andremo incontro ai cittadini su tutto il territorio comunale, in ogni frazione del nostro Comune. Andremo da loro per ascoltare le loro problematiche e le loro proposte per il Paese. La segreteria sarà un punto fermo dove poter avere informazioni sul programma e sul lavoro svolto nel mandato, ma noi saremo in continuo movimento per Condofuri.”

    Inoltre, giova ricordare che il gruppo “Impegno per Condofuri” ha aperto una piattaforma www.amocondofuri.com per poter essere in contatto proprio con tutti. La pagina Facebook ha quasi i 450 “like” ed anche la newsletter sta facendo registrare un’attenzione importante che fa ben sperare per il futuro.”

    “Martedì primo maggio Festa del Lavoro– conclude il candidato a Sindaco del gruppo “Impegno per Condofuri” – sarà un ulteriore passo verso le elezioni Comunali del 10 giugno. Noi ci stiamo mettendo la faccia e vogliamo che anche i cittadini continuino a farlo con le loro proposte, continuando ad essere parte attiva nelle scelte che mirano allo sviluppo del nostro Comune.”