• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Crosia (Cs) – Tanti gli eventi che animeranno la città per il primo Maggio

    Crosia (Cs) – Tanti gli eventi che animeranno la città per il primo Maggio

    Sport, musica e spettacolo per un ponte del Primo Maggio straordinariamente ricco di eventi. Si parte dal DelirioParty, seconda edizione, che vedrà ospite il famoso Dj Provenzano in Piazza Rossa, Lunedì 30 Aprile, per concludere con la quinta edizione della manifestazione “1 Maggio: Oggi si fa festa” che si estenderà per l’intera giornata di Martedì.
    DelirioParty è un evento promosso da “Organization Delirio”, in partnership con l’Associazione Premio Kreusa, con il patrocinio del Comune di Crosia mentre “Primo Maggio: Oggi si fa festa” è organizzato dalla Parrocchia San Giovanni Battista in partnership con il Comune di Crosia.
    DelirioParty inizierà alle ore 22.00 in Piazza Rossa. Oltre a Provenzano, dj, produttore e radiofonico da oltre 20 anni che attualmente conduce un programma giornaliero nell’emittente italiana M2o, ci sarà Sandro Bit, special voice. Insomma una serata di divertimento per la quale, ovviamente è stato previsto un piano di sicurezza, oltre ad alcune limitazioni. Nello specifico il divieto di somministrazione e vendite di bevande in lattine e contenitori di vetro, nonché il divieto di commercio su aree pubbliche. Il tutto, essendo previsto un notevole afflusso di persone, a tutela della pubblica incolumità e per evitare che le aree di maggior spettacolo e maggior assembramento di persone vengano riempite di bottiglie e bicchieri e altri contenitori di vetro che possano trasformarsi in oggetti pericolosi, a causa del loro abbandono sconsiderato da parte degli avventori.
    Il programma dell’evento “Primo Maggio: Oggi si fa festa”, sul Lungomare Centofontane, quest’anno prevede la novità del Concorso a premi. Dopo la mattinata sportiva, infatti, che prevede, a partire dalle ore 10.00 le passeggiate a cavallo, in macchine da cross, in moto e in bici, e dopo la Santa messa, nel pomeriggio, alle ore 16.00 ci sarà l’animazione dei bambini a cura dell’Isola dei bambini. Alle ore 17.30 “Le Pacchiane di Crosia” apriranno lo spettacolo che proseguirà con il Flash Mob “La pace in un abbraccio”. Si continuerà con lo spettacolo, presentato da Paola Madeo, con tanta musica e intrattenimento e a conclusione con la premiazione del Primo Concorso a premi.