• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Villa San Giovanni – In prima nazionale spettacolo “CAFFE’ AMARO” di Lino Volpe

    Villa San Giovanni – In prima nazionale spettacolo “CAFFE’ AMARO” di Lino Volpe

    In scena Sabato 3 Marzo  ore 21:00 e Domenica 4 ore 18:15 in prima nazionale lo spettacolo “CAFFE’ AMARO” di e con Lino Volpe

    Caffè amaro è un noir ricco di colpi di scena, nel quale si intrecciano la vita ordinaria di un prete, con le vicende di un delitto.
    Un racconto narrato con ironia e perfidia, tratto da una storia sfuggita alla cronaca e ignota alla legge.
    Protagonista assoluto della pièce è Don Armando, un prete ipocondriaco e ambiguo, sempre alle prese con malanni e sotterfugi.La sua canonica è una metafora del mondo, un luogo animato di buoni diavoli e angeli crudeli.
    Un testo intenso, ironico e crudele, nel quale Lino Volpe trascina gli spettatori davanti al dubbio, nel quale condanna e assoluzione si fondono in un corpo unico.
    Le musiche dello spettacolo, immaginate come una vera e propria colonna sonora cinematografica sono firmate da Pino Tafuto.
    Hanno partecipato alla realizzazione della colonna sonora Franco Ponzo alle Chitarre, Peppe di Colandrea al Clarinetto basso.
    Lo spettacolo si avvale inoltre di proiezioni e animazioni curate da Silvana Orsi mentre le scene sono state affidate alla Davide&Delehaye Scenic art, il disegno delle luci è a cura di Gino Avossa.

    Dettagli evento :

    Sabato 3 Marzo ore 21:00
    Domenica 4 ore 18:15
    Biglietto Intero € 12,00 – Ridotto (under 24) € 8,00

    Si consiglia la prenotazione del posto chiamando
    0965 1971173 – 347 6973297
    I biglietti prenotati sono da ritirare entro venti minuti prima della sera di spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione.