• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio Calabria – Delegazione Coordinamento ANPI – CGIL a Roma per manifestare

    Reggio Calabria – Delegazione Coordinamento ANPI – CGIL a Roma per manifestare

    Indetta da tutte le 28 organizzazioni che, a livello nazionale, hanno condiviso e firmato l’appello – petizione “mai più fascismi”, sabato 24 febbraio 2018 si svolgerà a Roma la manifestazione nazionale di coloro che chiedono a tutte le Istituzioni (nazionali, regionali e locali) di applicare con rigore quanto previsto dalla Costituzione e dalle leggi che la realizzano per quel che riguarda il “ripudio del fascismo”.

    Anche da Reggio Calabria, dove da tempo si è costituito un Coordinamento antifascista ANPI – CGIL – ARCI – LIBERA, partirà una numerosa delegazione.

    E’ stata già avviata la raccolta delle firme sui moduli dell’appello – petizione, firme che saranno raccolte fino al mese di maggio 2018 per essere poi consegnate a tutte le Istituzioni.

    Sarà pubblicato, dopo la manifestazione del 24 febbraio, il calendario dei luoghi e degli orari dei tavoli di raccolta delle firme presso i quali potranno recarsi, forniti di documenti di riconoscimento, tutti i cittadini che condividono i valori fondamentali della nostra Costituzione.

    L’ appello – petizione può anche essere firmato online sul sito “Mai più fascismi”.