• Home / ARCHIVIO / Notizie archivio / Reggio Calabria, conclusione corso di formazione della Fisc

    Reggio Calabria, conclusione corso di formazione della Fisc

    Sabato 24 e domenica 25 febbraio p.v., si concluderà il corso di formazione FISC (Formazione Sistemica Integrata e Continua) realizzato da Arcigay Italia ed Arcigay “I Due Mari” RC e patrocinato oltre che coorganizzato dal Comune di Reggio Calabria, con il terzo ed ultimo laboratorio formativo. Tutti i laboratori si sono svolti presso il mercato coperto di via Aschenez, location adatta alle attività e particolarmente apprezzata dai partecipanti e da tutta l’associazione.
    L’iniziativa è stata rivolta alla macroarea Sud indicando la nostra città quale punto di incontro del meridione, hanno infatti partecipato le regioni Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia ed anche alcuni volontari dalla Toscana e dal Trentino.
    Abbiamo concordato con la Segreteria Nazionale Arcigay, in particolare con il responsabile nazionale formazione dott. Luciano Lopopolo, di indire una conferenza stampa, che si svolgerà sabato 24 febbraio p.v. presso la sala conferenze della Pinacoteca Civica alle ore 12.00, per presentare i risultati del corso e per procedere alla consegna degli attestati ai partecipanti.