• Home / ARCHIVIO / Catania / Catania: FN propone una via ai martiri palestinesi

    Catania: FN propone una via ai martiri palestinesi

    Riceviamo e pubblichiamo:
    “Al signor sindaco di Catania, avv. Raffaele Stancanelli e per suo tramite alla Giunta da lui presieduta e a tutto il Consiglio comunale.

    -Al signor assessore alle attività culturali, prof. Fabio Fatuzzo
    – p.c. Organi di informazione

    Il sottoscritto avv. Massimiliano Catanzaro commissario provinciale del movimento politico Forza Nuova, rappresentato al Parlamento europeo dal segretario nazionale On. Roberto Fiore, ritenendo che sia un preciso dovere morale riconoscere e denunciare l’assurdo genocidio che l’inerme popolazione civile palestinese sta subendo ad opera delle truppe di Israele, all’interno di una striscia di terra,

    propone e richiede alle S.V. , a nome e per conto del movimento politico che rappresenta a Catania e provincia e facendo propria la medesima richiesta che Forza Nuova ha lanciato in questi giorni in molti comuni italiani, l’intitolazione di una via  o di una piazza  ai martiri Palestinesi.

    Ritenendo che il gesto otterrebbe, onorando debitamente le vittime, tra cui si contano numerosi bambini, il risultato di far riflettere sulla strage in corso e che potrebbe, altresì, portare un piccolo contributo alla richiesta di cessate il fuoco proveniente da più parti, il sottoscritto richiedente rimarrà in attesa di un riscontro diretto o a mezzo stampa che faccia riferimento, quantomeno, all’avvio di una fattiva discussione nei luoghi deputati tesa a concretizzare il contenuto della proposta in oggetto.

    In caso contrario, i militanti del movimento politico Forza Nuova, trascorse due settimane dal ricevimento della presente proposta regolarmente protocollata, apporranno di loro iniziativa una targa commemorativa nella piazza o nella via che riterranno più idonea.

    Rimanendo in attesa, Vi porgo distinti saluti

    Il commissario provinciale di Forza Nuova – Catania
    avv. Massimiliano Catanzaro