• Home / ARCHIVIO / Catania / Catania: Consoli incontra responsabile ufficio tutela del consumatore

    Catania: Consoli incontra responsabile ufficio tutela del consumatore

    Il presidente del Consiglio Comunale di Catania Marco Consoli ha incontrato questa mattina il responsabile dell’Ufficio Tutela del Consumatore Francesco Tanasi.

    Nel corso del cordiale colloquio sono stati affrontati diversi temi inerenti la tutela del consumatore e, in particolare, sono state messe a fuoco le definizioni di diverse forme di collaborazione per la tutela del cittadino/consumatore.

    Il presidente Consoli si è complimentato per i risultati conseguiti dall’Ufficio e per le recenti iniziative legali nazionali promosse da Tanasi anche in qualità di leader nazionale del Codacons.

    Tanasi ha offerto la massima disponibilità per una collaborazione a tutto campo ed ha inoltre chiesto che siano sentite costantemente le associazioni dei consumatori in maniera da renderle partecipi nei processi decisionali e, quindi, essere messe in condizioni di perseguire l’impegno nella difesa dei cittadini.

    Nei prossimi giorni Consoli e Tanasi si incontreranno nuovamente per lanciare insieme nuove iniziative in difesa dei consumatori.