STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home Sport Reggina

Verso Sudtirol-Reggina, Inzaghi: “Non dobbiamo sentirci appagati, dobbiamo vincere ma senza frenesia”

25 Maggio 2023
in Reggina, Sport
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Reggina, Inzaghi: “Speriamo che con l’Ascoli non sia l’ultima, rifarei la scelta di Reggio Calabria senza dubbio. Io e la mia famiglia stiamo benissimo”

La gioia all’ultimo respiro. Il gol di Gigi Canotto al 94’ di Reggina-Ascoli ha spalancato le porte di un traguardo meritatissimo a società, squadra, staff e a tutta la città, ma gli amaranto non vogliono certo fermarsi, così come sottolinea mister Inzaghi alla vigilia del turno preliminare dei playoff che vedrà Loiacono e compagni sul campo del Sudtirol.

“Anche nei momenti più difficili, anche nei periodi in cui i risultati non arrivavano a dispetto di prestazioni che ci sono quasi sempre state, ho sempre ripetuto che questo gruppo avrebbe lottato fino alla fine, fino all’ultimo pallone. A conti fatti- dichiara il tecnico amaranto-siamo stati nelle prime otto fin dalla prima giornata, quindi è giusto che questi ragazzi si giochino i playoff. Siamo felici ed orgogliosi, ma abbiamo già resettato tutto, perché ci aspetta un altro sentiero quanto mai difficile e complicato, e noi faremo l’impossibile affinché duri. Abbiamo raggiunto l’obiettivo fissato con la società, ma questo non deve farci sentire appagati”.

“L’ho già detto durante la stagione regolare- prosegue Inzaghi-il Sudtirol è l’assoluta sorpresa di questa serie B. Sappiamo di avere un solo risultato a disposizione per andare avanti, non solo nei 90 minuti ma anche attraverso eventuali tempi supplementari. Andiamo a Bolzano con un solo risultato, ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia. Sono convinto che se ripeteremo certe ultime prestazioni, senza disattenzioni, potremo dare un’altra gioia immensa alla città di Reggio Calabria”.

Al Druso quattro assenze e due recuperi “Non saranno con noi Camporese, Cicerelli, Rivas e Menez, mentre recuperiamo Cionek e Crisetig, che hanno entrambi scontato le rispettive squalifiche. Il resto del gruppo dovrebbe essere a disposizione, ma aspettiamo l’ultimo allenamento che sarà domani mattina vicino a Bolzano”.

Tags: pps
Post precedente

Reggio Calabria, Cardia: “Concorsi al Comune: il bando è contrario al regolamento per l’accesso all’impiego approvato dalla stessa Giunta Comunale”

Post successivo

Salvini annuncia 28 miliardi alla Calabria per autostrade, strade ed infrastrutture

Post successivo
Salvini annuncia 28 miliardi alla Calabria per autostrade, strade ed infrastrutture

Salvini annuncia 28 miliardi alla Calabria per autostrade, strade ed infrastrutture

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it