“Vola, sotto la curva vola”. Chi segue la Reggina da qualche anno ricorda bene il coro che la Curva Sud riservava a Massimo Taibi da portiere. Erano, però, altri tempi.
Anche perché ci sono stati anni tumultuosi nel rapporto tra la tifoseria amaranto e l’addio del portiere dopo lo spareggio perso con il Verona. Lui stesso disse di essere tornato, ormai cinque anni fa, per mettere a posto alcune cose che non erano finite come avrebbe voluto e con un addio imposto da cause di forza maggiore
Oggi, però, le cose sono cambiate. Anche perché, al di là della lunga militanza da direttore sportivo, l’estate di Massimo Taibi, rimasto quasi unico baluardo a difesa dei colori amaranto ad un passo dal fallimento, è diventata storia.
E lui stesso, postando l’applauso e il coro ricevuto sotto il settore ospiti , ha commentato: “Sempre un’emozione, grande curva”





