Domenica con la Serie C in campo, con particolare riferimento al girone B. Ed è stato un pomeriggio da incorniciare per diversi calciatori che hanno un passato, anche recente, con la maglia della Reggina.
Si è,, ad esempio, portato a casa il pallone Simone Corazza. L’attaccante del Cesena ha realizzato una tripletta nel 4-0 con cui i bianconeri hanno piegato l’Imolese nel derby dell’Emilia-Romagna.
I romagnoli, allenati da Mimmo Toscano e con in organico anche Bianchi e De Rose, stanno risalendo la classifica dopo un inizio difficile. La graduatoria dice che adesso solo all’ottavo posto, ma a sei punti dalle capolista Fiorenzuola e Reggiana.
E, a proposito dei granata, domenica di grande soddisfazione per Adriano Montalto. Il tagliagole ha realizzato una doppietta nel successo dei reggiani a Gubbio (2-1). La Reggiana, tra l’altro, è allenata da Aimo Diana ed ha in organico Giuliano Laezza





