STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Coronavirus Reggio Calabria- Il Gom: 1 decesso, 8 ricoveri, 2 dimissioni. Sono 6 in terapia intensiva

10 Marzo 2022
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La Direzione Aziendale del G.O.M. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si è registrato un decesso.
Si tratta di un uomo di 82 anni, vaccinato, con severe patologie concomitanti all’infezione da Covid-19.
La Direzione Aziendale esprime le più sentite condoglianze ai familiari della vittima a nome di tutto il GOM.

Le dosi di vaccino somministrate al personale e agli utenti per i quali è stato autorizzato sono 116.334.
Di queste, 49.128 sono prime dosi; 47.418 sono seconde dosi; 19.788 sono terze dosi (il dato è aggiornato a lunedì).

Nella giornata di oggi sono stati 312 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. Di questi, 29 sono risultati positivi.
In seguito a 8 ricoveri, 2 dimissioni, 1 trasferimento in Terapia Intensiva e 1 trasferimento all’ospedale di Gioia Tauro, sono 97 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G.O.M.: 49 nell’Unità Operativa di Malattie Infettive, 41 in Pneumologia, 1 in Ostetricia e Ginecologia e 6 in Terapia Intensiva.

I pazienti finora accolti dal G.O.M. sono 2.705 (di questi, 6 hanno avuto un doppio ricovero per un totale di 2.711 ricoveri).
I pazienti deceduti sono 629.
I pazienti clinicamente guariti sono 1.580.
I pazienti trasferiti ad altro ospedale sono 399.

La Direzione del G.O.M. continua a raccomandare il rispetto delle misure di prevenzione del contagio, di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti nonché di aderire consapevolmente alla campagna vaccinale nazionale.
Per info. o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale.
Per info. sulla campagna vaccinale regionale contattare il Numero Verde 800 00 99 66 della Regione Calabria.

Post precedente

A Reggio Calabria una via per Francesca Morvillo

Post successivo

Reggio Calabria – Percorso diocesano di preghiera per l’Ucraina

Post successivo
Reggio Calabria, Consiglio comunale e metropolitano congiunto sulla sanità

Reggio Calabria - Percorso diocesano di preghiera per l'Ucraina

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it