STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Cirò (Kr) – Green economy, 268 mila euro al Comune

6 Luglio 2018
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Green economy, è di 268 mila e 800 euro l’intero importo che andrà a finanziare il progetto di adozione di soluzioni tecnologiche per la riduzione dei consumi energetici dell’illuminazione pubblica. 131.712 euro è l’importo finanziato dalla Regione Calabria. 137.088 euro è la spesa che sarà cofinanziata dalla ESCO (Energy Service Company).

A darne notizia è il Sindaco Francesco PALETTA sottolineando che con questi fondi si andrà a completare il più ampio progetto di efficientamento urbano già avviato dall’Amministrazione Comunale attraverso altri progetti.
Il finanziamento – spiega il Primo Cittadino – risolverà definitivamente il problema dell’illuminazione pubblica e oltre al minore inquinamento farà registrare una riduzione della bolletta per il Comune.
La convenzione tra il Comune e il Dipartimento sviluppo economico – Attività produttive SEAP – Settore politiche energetiche ed efficienza energetica verrà firmata nei prossimi giorni.
Il Finanziamento rientra nel POR CALABRIA 2014-2020 azione 4.1.3. – Il Comune di Cirò aveva partecipato all’avviso pubblico per il finanziamento di interventi di efficientamento delle reti di illuminazione pubblica dei comuni.

Post precedente

AMMIRIAMO LA BELLEZZA DELLO STRETTO DALLA TERRAZZA DEL MArRC

Post successivo

Abramo: “Il prossimo presidente della Regione Calabria sia di Catanzaro”

Post successivo
Un bilancio positivo e attivo presentato dal sindaco di Catanzaro Sergio Abramo tutto proiettato verso una pronta candidatura verso la Regione Calabria catanzarese

Abramo: "Il prossimo presidente della Regione Calabria sia di Catanzaro"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it