STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Reggio Calabria – Il treno del Bando Giustizia parte domani per gli Uffici Legali

2 Dicembre 2017
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Domani, 01 Dicembre, il treno del tirocinio del Bando Giustizia partirà anche per gli Uffici Legali (Avvocatura) della Città Metropolitana di Reggio Calabria, oltre che per il Tribunale di Cosenza ed altri uffici giudiziari ed assimilati calabresi. Tenendo conto pure dello scorrimento della graduatoria, laddove si sono resi disponibili posti per rinunce causate da varie motivazioni, si può affermare che, con parecchio ritardo, la maggior parte degli aventi diritto risultano avviati.
Ciò si deve all’incessante impegno della nostra Organizzazione Sindacale, all’ attenta interlocuzione dei Dirigenti dei vari Enti, al sostegno del Sindaco, Vicesindaco e staff della Città Metropolitana, all’impegno del Consigliere Comunale Rocco Albanese e dell’On.le Seby Romeo e del Dott.Varone.
Nei prossimi giorni ci attendiamo l’avvio del percorso nell’Azienda Ospedaliera e, a seguire, negli uffici legali del Comune essendo state espletate tutte le procedure.
A breve, quindi, tutti i soggetti interessati saranno impegnati nelle loro attività di supporto ai vari uffici e diventa urgente rendere esecutiva la procedura per il pagamento delle mensilità per chi ha già iniziato il percorso dal mese di Settembre. Manca poco a Natale e ci si aspetta che queste famiglie abbiano il riconoscimento economico necessario per trascorrerlo in modo dignitoso cosi come per chi svolge altri tirocini da mesi e non ha ancora percepito nulla.

Post precedente

Calabria – Coldiretti non si arrende, petizione per modifica disciplinare olio Igp

Post successivo

FICO (Bologna): migliaia di visitatori allo stand della Regione Calabria

Post successivo
AMARELLI-FICO

FICO (Bologna): migliaia di visitatori allo stand della Regione Calabria

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it