STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Soveria Mannelli – Incontro organizzato dall’Unita’ Operativa Complessa Medicina

8 Novembre 2017
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

L’unità operativa complessa Medicina dell’Ospedale di Soveria Mannelli ha organizzato per sabato 11 Novembre, alle ore 14,30, un convegno che coinvolge tutti gli operatori sanitari che, a vario titolo, lavorano nel nosocomio.
“Lo scopo di questo incontro – spiega la dott.ssa Anna Marotta, primario dell’U.O.C. Medicina – è aprire idealmente le porte delle nostre unità operative e portare a conoscenza di quanti interverranno, il lavoro quotidiano di tutti i professionisti che, con competenza, umanità e spirito di sacrificio, cercano di ovviare alle carenze strutturali, strumentali e logistiche di un piccolo Ospedale di montagna “periferia del Mondo”. “Tutto questo, che nel nostro Ospedale è consuetudine da decenni – aggiunge la dott.ssa Marotta – viene attualmente chiamato UMANIZZAZIONE ed è stato inserito dall’AGENAS nel PATTO PER LA SALUTE 2014-2016.”
Saranno presenti al convegno il direttore generale dell’Asp di Catanzaro dott. Giuseppe Perri, il direttore amministrativo dott. Giuseppe Giuliano e il direttore sanitario dei presidi ospedalieri uniti (P.O.U.), dott. Antonio Gallucci.
E’ inoltre prevista la partecipazione della senatrice Doris Lo Moro, del Presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Catanzaro e consigliere regionale Vincenzo A. Ciconte, dei consiglieri regionali Antonio Scalzo e Mario Magno, del sindaco di Soveria Mannelli dott. Leonardo Sirianni.

Post precedente

Cafiero De Raho è ufficialmente il nuovo procuratore nazionale antimafia

Post successivo

Reggio Calabria – Buone notizie dal sopralluogo scuola Lombardo Radice

Post successivo
Reggio Calabria – Buone notizie dal sopralluogo scuola Lombardo Radice

Reggio Calabria - Buone notizie dal sopralluogo scuola Lombardo Radice

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it