STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home ARCHIVIO Notizie archivio

Venerdì a Lamezia Terme (Cz) Assemblea regionale dell’Agia Calabria

19 Ottobre 2017
in Notizie archivio
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Venerdì 20 Ottobre a partire dalle 14,30 si terrà a Lamezia Terme presso l’agriturismo Trigna l’Assemblea regionale dell’Agia Calabria, durante la quale si discuterà sui temi legati all’imprenditoria agricola giovanile calabrese, nel quarantennale della nascita della Cia Confederazione Italiana Agricoltori.
L’Assemblea si dividerà in due momenti: uno costituendo tre tavoli tematici dove i giovani agricoltori si confronteranno tra loro, affrontando specifiche questioni, analizzando particolari criticità legate alla nascita e alla gestione di una start-up in agricoltura e l’altro, in plenaria, dove le criticità emerse e i quesiti rimasti inevasi verranno esposti in una tavola rotonda a cui prenderanno parte le Istituzioni e la rappresentanza politica della CIA.

Presenzieranno alla tavola rotonda l’onorevole Mauro D’Acri, consigliere delegato all’agricoltura per la Regione Calabria; Alessandro Zanfino, autorità di gestione PSR 14-20; Nicodemo Podella, presidente Cia Calabria; Maria Pirrone presidente nazionale Agia; Ferdinando Mortati, presidente Cia Calabria Nord; Maria Grazia Milone, presidente Cia Calabria Centro; Antonio Franconeri, Presidente Cia Calabria Sud. Coordinerà i lavori Franco Belmonte, direttore Cia Calabria.
Nell’ambito dell’iniziativa verrà lanciato un concorso fotografico sul paesaggio rurale e agricolo della Calabria, riservato alle scuole agrarie della Calabria, che sfocerà nella organizzazione di una mostra fotografica con tutto il materiale pervenuto agli organizzatori.

Post precedente

Reggina, il traguardo ‘platonico’ di Monopoli con tanti motivi di interesse

Post successivo

UniCredit: anche in Calabria l’Agritalk per le imprese del settore agroalimentare

Post successivo

UniCredit: anche in Calabria l'Agritalk per le imprese del settore agroalimentare

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it