STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Regione – Controllo e monitoraggio Por 14-20, pubblicati due Avvisi selezione 95 esperti

20 Marzo 2017
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Al via la consulta dei calabresi all’estero. Tappe a  Catanzaro, Reggio Calabria e Lorica 

La Regione Calabria ha pubblicato due Avvisi pubblici per la selezione di esperti. Si ricercano – informa una nota dell’ufficio stampa della giunta – 57 esperti per attività di controllo di primo livello, gestione delle irregolarità, semplificazione e gestione dei flussi di processo per l’attuazione del Por Calabria FESR FSE 2014/2020 e 38 esperti, invece, per attività di supporto al monitoraggio dei programmi e dei progetti del Por 14-20 e per attività di supporto statistico e di analisi del ciclo di programmazione 2014-2020.
Le 57 figure ricercate per il primo Avviso pubblico sono così suddivise: n. 40 Revisori legali Middle; n. 5 Revisori legali senior per attività di coordinamento; n. 5 Esperti Olaf middle; n. 2 Esperti senior in materia di controlli di primo livello, rendicontazione e irregolarità per attività di coordinamento; n. 5 Avvocati esperti middle in materia di PA e Fondi europei.
Le 38 figure ricercate per il secondo Avviso pubblico sono così suddivise: n. 10 esperti junior – “area monitoraggio”; n. 15 esperti middle – “area monitoraggio”; n. 2 esperti senior – “area monitoraggio”; n. 4 esperti middle – “area informatica; n. 6 esperti middle – “area statistica”; n. 1 esperto senior – “area statistica”.
Le due selezioni sono finalizzate a garantire alla Programmazione 2014-2020 la puntuale e rigorosa esecuzione dei controlli di primo livello e un costante aggiornamento del Sistema Informativo Unitario Regionale per la Programmazione, rivolgendo una continua attenzione allo stato di avanzamento di tutte le procedure di attivazione e di tutti gli interventi, e ai controlli di primo livello, in modo tale da individuare e rimuovere tempestivamente ogni eventuale criticità. L’obiettivo è altresì garantire il necessario supporto statistico al sistema di valutazione regionale, sempre con particolare riferimento al periodo di programmazione 2014/2020.
Gli interessati possono partecipare alle selezioni previa iscrizione alla Banca Dati Esperti regionale, implementata nell’ambito del sito: http//www.programmazione.regione.calabria.it. La candidatura alle due selezioni deve essere presentata, a pena di inammissibilità, entro il 10.04.2017. Per problematiche inerenti l’utilizzo della piattaforma informatica, è possibile contattare il supporto tecnico all’indirizzo e-mail: banca.dati.esperti@regione.calabria.it
Le informazioni dettagliate sono consultabili sul portale istituzionale CalabriaEuropa nelle pagine dedicate ai due Avvisi ai seguenti link: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/299/selezione-esperti-controlli.html; http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/300/selezione-esperti-monitoraggio-e-area-statistica.html.

Tags: Bandoespertiregione
Post precedente

“Borgo dei Borghi 2017”. A Fiumefreddo Bruzio un incontro per promuovere il voto

Post successivo

Scritte contro Don Ciotti, Sebi Romeo (PD): “Locri sarà per voi un ‘sbirro’ imbattibile”

Post successivo
Sebi Romeo Consiglio Regionale

Scritte contro Don Ciotti, Sebi Romeo (PD): "Locri sarà per voi un 'sbirro' imbattibile"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it