STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Mandanici (ME), al commissario Filippo Romano il premio “Raoul Di Perri” 2016

14 Settembre 2016
in CITTA, Messina
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Premio Di Perri

La sesta edizione del convegno Archetipi e Territorio “La Sicilia e le sue culture – Conoscere, Pensare, Agire”, svoltasi al Museo Etnoantropologico di Mandanici, si è conclusa con la consegna del premio “Raoul Di Perri” 2016 per la Scienza, l’Arte e la Cultura al commissario dott. Filippo Romano.
La targa è stata assegnata per “aver contribuito alla diffusione della cultura e della legalità svolgendo un ruolo di sostegno e dedicando particolare attenzione ed interesse al patrimonio culturale scientifico ed artistico del territorio nell’ambito del proprio ruolo istituzionale”.
Il dott. Romano, nel corso del suo intervento, ha sviluppato la tematica sui “I segni dell’uomo e il territorio: la Sicilia terra umanissima” suscitando nella platea presente particolare interesse per i contenuti trattati.
L’edizione 2016 del meeting, che ha visto la partecipazione di 35 prestigiosi relatori, è stato organizzato dal Comune di Mandanici, dal Dipartimento di Neuroscienze dell’Università degli Studi di Messina, dal Modulo dipartimentale di Salute mentale di Milazzo e Lipari, da “Il centauro onlus” ed è stato patrocinato dall’Ordine dei Medici chirurgici e degli Odontoiatri della provincia di Messina, dall’Ordine degli Ingegneri, dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo di Messina.

Post precedente

Reggio – Amatriciana solidale il Touring club aderisce

Post successivo

Reggio – Adesione delle Acli all’iniziativa ‘Amatriciana Solidale’

Post successivo

Reggio - Adesione delle Acli all’iniziativa ‘Amatriciana Solidale’

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it