I Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, su ordine della Procura della Repubblica reggina e della Procura della Repubblica del Tribunale dei Minorenni, stanno eseguendo 9 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti.
Le persone colpite dai provvedimenti sono ritenuti responsabili, a vario titolo, di violenza sessuale di gruppo aggravata, atti sessuali con minorenne, detenzione di materiale pedopornografico, violenza privata, atti persecutori, lesioni personali aggravate e di favoreggiamento personale.
I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che sarà tenuta presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Calabria alle 11:00.





