STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home PUBLIREDAZIONALE publiredazionali-2

Regione: aperte le iscrizioni ai corsi di recupero d’inglese, posti limitati

18 Giugno 2012
in publiredazionali-2
Tempo di lettura: 2 minuti
0

scuolainglese

Pubbliredazionale – Sono aperte le iscrizione ai corsi di recupero per tutti coloro che hanno bisogno di sostegno nello studio della lingua inglese. L’intervento della Regione Calabria

prevede un numero di posti per i quali è previsto un corso gratuito, i corsi sono tenuti presso la Scuola di lingue INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE.
Inoltre, non meno importante, l’INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE (scuola centro di esami TRINITY a carattere nazionale con vari sedi in tutta Italia) è anche centro accreditato per gli esami riconosciuti dal MUIR anche per i docenti per il livelli B1 e B2 esami che si tengono regolarmente presso la scuola.
Coloro che sono interessati possono telefonare allo 0965.898542 della segreteria con sede in via Giudecca 35 (nel centro storico di Reggio Calabria -accanto al Tapis-Roulant) e fissando un appuntamento, ogni corso, con professori madrelingua, prevede il rilascio di un attestato finale.
La scuola INTERNATIONAL ENGLISH CENTRE è ente certificatore per il MIUR con esami per i docenti e corsi agevolati con rilascio di certificazione internazionale. Gli esami vengono sostenuti presso la stessa sede da esaminatori interni che fanno parte del corpo docente della scuola.
La didattica si basa su tempi rapidi, la metodologia naturale di apprendimento e la possibilità di frequentare  senza vincoli di orari e giorni prestabiliti. I corsi sono disponibili per tutti i livelli internazionali di apprendimento e coloro che vogliono approfondire e perfezionare la lingua inglese hanno la possibilità di accedere alle borse di studio che la scuola mette a disposizione.
La scuola svolge anche attività ricreative riservate ai corsisti, come la proiezione di film in lingua originale con il supporto degli insegnanti della scuola, tutti di madrelingua inglese. Tali attività sono totalmente gratuite e riservate ai corsisti della scuola.

Infoline: 800.180.685   –  0965.898542

www.iecentre-reggiocalabria.it – e-mail: info.reggio@iecentre.it

Post precedente

La Fiamma cresce ancora: costituita la sezione a Motta San Giovanni

Post successivo

Reggio: on line portale progetto ''Terre della Fata Morgana''

Post successivo

Reggio: on line portale progetto ''Terre della Fata Morgana''

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it