STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Effetti interdittive antimafia, Falcomatà: “Presto Consiglio aperto”

11 Agosto 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Il sindaco della città di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, interviene sulla questione delle interdittive antimafia e le loro conseguenze sul territorio e soprattutto sui lavoratori delle aziende colpite da questo provvedimento.

“Molte aziende del nostro territorio sono raggiunte da interdittive antimafia – scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco -. Un giusto provvedimento mirato a liberare l’economia dalle infiltrazioni della criminalità organizzata”.

“Questo provvedimento – spiega Falcomatà -comporta, tra l’altro, il licenziamento coatto dei lavoratori delle aziende che hanno rapporti con la Pubblica Amministrazione. È un problema grave, che va affrontato in modo serio a livello nazionale”.

Alla luce di questa situazione, che inevitalmbimente tocca l’economia della città metropolitana di Reggio, Falcomatà ha deciso di porre un quesito specifico al Governo e di convocare, si legge ancora nel post di Fb, “un Consiglio Comunale aperto, per discutere insieme ai lavoratori, alle associazioni e ai cittadini, al fine di individuare una soluzione condivisa”.

Leggi anche:

Reggio – Cuzzocrea (Confindustria): “Bene Falcomatà su interdittive antimafia”

Tags: consiglio comunale apertofacebookFalcomatàgovernointerdittiva antimafialicenziamento coatto
Post precedente

Reggio – Ecojazz 2016: gran finale con omaggio ad Ornette Coleman

Post successivo

Messina – “Casa Unime”: l’Università paga l’affitto ai fuori sede

Post successivo

Messina - “Casa Unime”: l’Università paga l’affitto ai fuori sede

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it