STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Caulonia Marina (RC) – Presentazione dell’ultimo libro di Filippo Todaro

5 Agosto 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Ciavula in collaborazione con Recosol, associazione culturale Gnoseon e Sankara presenterà sabato 6 agosto, alle ore 21.30, presso l’ Anfiteatro sul lungomare di Caulonia Marina, l’ultimo libro di Filippo Todaro dal titolo “Sfaiss (un suono, un flash, un fruscio …”, pubblicato da Arti Grafiche Edizioni.
Saluti: Alfredo Piscioneri, Presidente Ass. Culturale Gnoseon
Introduce: Angela Cristofaro, Redattrice di Ciavula.
Modera: dott. Giovanni Di Landro
Intervengono: la dott.ssa Maria Celi Campisi, il prof. Orazio Raffele Di Landro e l’ autore Filippo Todaro.

L’ autore
Filippo Todaro è un giornalista che ha collaborato con varie testate in Calabria e con importanti quotidiani e periodici nazionali ed europei. Con “Sfaiss” è alla sua terza esperienza come scrittore. In precedenza aveva pubblicato “Amsterdam 5/12, pioggia” (ed. Age – 2008), adottato come testo di narrativa dall’ Istituto Alberghiero di Locri, e “L’ odore del Rosmarino” (ed. Age – 2013), vincitore del Premio Letterario Città di Siderno “Armando La Torre” 2013 (sez. Narrativa) e adottato come testo di narrativa dall’ Istituto Comprensivo “Bello – Pedullà – Agnana” di Siderno.

“Sfaiss è scritto con una leggerezza magnifica e un’ ironia contagiosa, senza supponenza, ma con la semplicità dei ricordi belli, che hanno l’ urgenza di rimanere impressi nella scrittura per non perdersi”.

Post precedente

Vasta piantagione di canapa indiana: arrestato 30enne a San Marco Argentano

Post successivo

Roccella (RC) – Sabato presentazione del Festival Internazionale del Jazz “Rumori Mediterranei”

Post successivo

Roccella (RC) - Sabato presentazione del Festival Internazionale del Jazz “Rumori Mediterranei”

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it