Giovedì 11 agosto Fabrizio Moro sarà in concerto ad Ardore Marina per un live che riproporrà i più importanti successi del suo repertorio.
Trasversalmente riconosciuto come uno dei più ispirati cantautori della nuova musica italiana, Fa-brizio Moro è attualmente impegnato nella produzione del suo nuovo album e nella preparazione del suo Live Tour 2016 prodotto e organizzato da iCompany.
Presentato da tre grandi eventi di anteprima (il 28 aprile al Palalottomatica di Roma con oltre 6.000 presenze, il 1 maggio al Concertone di Piazza San Giovanni a Roma e il 12 maggio con il sold-out all’Alcatraz di Milano) e dalla pubblicazione del singolo “Sono anni che ti aspetto”, l’artista roma-no si avvia ad essere uno dei protagonisti dell’estate musicale italiana.
Il cantautore romano arriva al grande pubblico nel 2007 partecipando alla 57^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pensa”, dedicato alle vittime della mafia, riuscendo a vincere la competi-zione nella categoria Giovani ed aggiudicandosi anche il Premio della critica Mia Martini.
Da allora sempre in attività, il suo ultimo disco è del 2015 “Via delle Girandole 10”.





