STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio – Incontro con l’autore Fabio Bonasera

1 Agosto 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Venerdì 5 agosto 2016 ore 17.30 a Reggio Calabria per presentare il suo romanzo “Libero, anzi no, disoccupato”, edito da Ferrari Editore, il giornalista e scrittore messinese Fabio Bonasera. A dialogare con l’autore Marisa Larosa. L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Leggendo Tra Le Righe.
La storia parla del mondo dell’informazione e delle sue contraddizioni. La geografia di quella dimensione mediatica, coinvolta in una corsa arrivistica disputata a qualsiasi prezzo, diventa così metafora di un precariato esistenziale. Attraverso una narrazione calibrata, essenziale ma avvincente, il lettore viene proiettato in una sorta di bungee jumping socio-emozionale vissuto senza nessuna corda di protezione.
“Libero, anzi no, disoccupato”, molto apprezzato da critica e lettori, è il primo romanzo di Fabio Bonasera.
Appuntamento al Tempietto – Via Lungomare Falcomatà, Reggio Calabria

L’AUTORE
Fabio Bonasera, classe 1971, nasce a Messina, dove vive e scrive. Giornalista professionista e scrittore. Ha lavorato per diverse testate in Veneto e Lombardia, prima di approdare al quotidiano “Il Gazzettino” di Venezia, dove per diverso tempo si è occupato di cronaca bianca e politica. Con ricerche, scoop e interviste ha raccontato la storia e i retroscena del Carroccio nel libro “Inganno Padano – La vera storia della Lega Nord” (in collaborazione con Davide Romano, 2010). Oggi scrive per quotidiani e periodici online e cartacei presenti nel territorio siciliano.

Post precedente

Calcio, Eccellenza – Cittanovese, al via la nuova stagione

Post successivo

Calabria – Gentile (Ap): “In arrivo sanzioni per situazione depurazione”

Post successivo
Regionali Calabria, incontro ai vertici tra Verdini (FI) e Gentile (Ncd)

Calabria - Gentile (Ap): "In arrivo sanzioni per situazione depurazione"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it