STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Corigliano (Cs) – Geraci: ‘Pronto Soccorso, insopportabile carenza di personale’

1 Marzo 2016
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Pronto Soccorso Ospedale Compagna, intollerabile carenza di personale. L’Esecutivo GERACI sollecita l’intervento del Commissario SCURA, dell’ASP e del Prefetto di Cosenza: l’intero territorio privato del diritto alla sanità.

L’Esecutivo guidato dal Sindaco Giuseppe GERACI denuncia in una lettera inviata anche al Governatore della Calabria Mario OLIVERIO, l’insostenibile situazione di grave precarietà in cui versa l’unità operativa di emergenza-pronto soccorso dell’ospedale COMPAGNA, dovuta alla mancanza di sufficiente personale con negative ripercussioni per quanti fanno ricorso a questo indispensabile servizio. Il Primo Cittadino sollecita provvedimenti.

Bisogna intervenire con impellenza – scrive GERACI – visto l’ingente bacino d’utenza che si riversa sull’unità operativa di primo soccorso. In mancanza di un tempestivo riscontro, a tutela dell’immagine della Città e nell’interesse della comunità da me amministrata, intraprenderò ogni azione ritenuta opportuna.

La carenza del personale medico, paramedico, infermieristico e ausiliare rischia di pregiudicare in modo grave il servizio offerto all’utenza e agli ammalati che si recano presso il nosocomio coriglianese.

L’Amministrazione Comunale sollecita l’intervento sia della Regione che della Provincia affinché vengano presi provvedimenti.

Post precedente

Unical – “Unistem Day” con gli studenti delle scuole superiori

Post successivo

Nomina Infantino – Caridi: ‘Elezione emblema della democrazia’

Post successivo

Nomina Infantino - Caridi: 'Elezione emblema della democrazia'

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it