STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Catanzaro – Raccolta differenziata porta a porta: come conferire correttamente carta e cartone

5 Febbraio 2016
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0

I positivi e rassicuranti risultati raggiunti nelle prime settimane di avvio della raccolta differenziata “porta a porta” nelle aree del centro storico, Sala Cava, Santo Ianni e Campagnella, sono suscettibili di ulteriori miglioramenti, soprattutto se il conferimento dei vari rifiuti avverrà seguendo precise regole.
La carta, ad esempio, è importante che venga conferita in sacchi, sempre di carta, oppure libera nel secchiello di colore blu o nei contenitori carrellati. Mentre i cartoni di piccole dimensioni andranno riposti, debitamente piegati, all’esterno del secchiello blu o dei carrellati.
Si ricorda che il giorno del conferimento della carta e del cartone (sì a riviste, imballaggi di carta e cartoncino, fotocopie e fogli vari, confezioni per alimenti e bevande. No: carta plastificata, carta forno, ogni tipo di carta, cartone e cartoncino che sia stato sporcato con vernici o altri prodotti simili) è il giovedì.
Per qualunque informazioni sul nuovo servizio è possibile contattare il numero verde 800 86 29 86 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle ore 9 alle 13 o consultare il sito internet www.raccoltadifferenziatacatanzaro.it.

Post precedente

Incendi autobus Federico, Cannizzaro: “Penalizza la Calabria sana”

Post successivo

Cosenza – Tutto pronto per la tre giorni del Carnevale. La parata di domenica parte da Piazza Riforma

Post successivo
Carnevale a Cosenza

Cosenza - Tutto pronto per la tre giorni del Carnevale. La parata di domenica parte da Piazza Riforma

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it