STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio – Venerdì isola ecologica itinerante a Santa Caterina

2 Febbraio 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Continuano gli appuntamenti legati alla campagna “DifferenziAMOla Reggio Calabria” riguardante il nuovo servizio di raccolta differenziata presente in città. Si informano i cittadini che, venerdì 5 febbraio, e ogni 1° venerdì del mese, vi sarà l’ISOLA ECOLOGICA ITINERANTE nella zona di S. Caterina (di fronte la Stazione ferroviaria). Dalle ore 07:00 alle 11:00 si potranno conferire gratuitamente i rifiuti differenziati (massimo due pezzi a persona) come: Ingombranti (divani, scaffali e mobili in genere), RAEE (elettrodomestici di grandi dimensioni come frigoriferi, lavatrici, televisori, ecc.), Rifiuti T/F (vernici, prodotti per la pulizia e pericolosi in genere), Medicinali scaduti, Pile esauste, Toner e cartucce, Carta e cartone, Vetro, plastica e lattine, Indumenti usati ed Oli vegetali.
Avvisiamo, inoltre, i cittadini residenti nelle zone interessate dal nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta che, per andare incontro a coloro i quali non hanno ancora ritirato il kit, si stanno garantendo due punti permanenti di CONSEGNA. Siamo quindi presenti parallelamente, per la zona Nord della città, nei locali della scuola media “Ibico” in via Enotria a S. Caterina, dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15 alle 17, mentre ogni Martedì presso la Sede della Circoscrizione di Pellaro dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00, si effettuano le consegne dei kit per la gli abitanti interessati dal servizio nella zona Sud della città.
Tutti i cittadini dovranno munirsi per il RITIRO GRATUITO del kit, della tessera sanitaria dell’intestatario utenza Ta.ri. e di un documento in corso di validità attestante la residenza nelle circoscrizioni interessate dal nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta.
È possibile effettuare il ritiro anche per gli utenti non in possesso di tessera sanitaria dell’iscritto Ta.ri. purchè muniti di propria tessera sanitaria (o Codice Fiscale) e documento attestante la residenza nelle circoscrizioni oggetto del servizio. Inoltre l’invito è rivolto anche alle attività commerciali che dovranno presentarsi muniti di partita Iva e documento di riconoscimento.
Per qualsiasi informazione sono attivi l’indirizzo email igiene.reggio@avrgroup.it, il numero 0965/415001 e la pagina Facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria.

Post precedente

Fusione Rossano-Corigliano, Bevacqua: “E’ una decisione che porterà al rilancio”

Post successivo

Calcio – Reggina, la difficile gestione del momento e possibili esclusioni eccellenti

Post successivo

Calcio - Reggina, la difficile gestione del momento e possibili esclusioni eccellenti

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it