STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Aggredisce capo dei vigili e carabinieri: arrestato extracomunitario del Mali a Rosarno (RC)

18 Gennaio 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
carabinieri controlli

Ha aggredito alcuni vigili e dei carabinieri con un paio di forbici da potatura. Per questo motivo un extracomunitario, cittadino del Mali, è stato arrestato con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, secondo quanto testimoniato, avrebbe dato in escandescenza aggredendo i carabinieri, il comandante dei vigili urbani ed un vigile, intervenuti dopo la segnalazione di un incidente stradale.

Pare, infatti, che alcuni migranti abbiano chiamato le forze dell’ordine sostenendo che un loro connazionale era stato toccato da un’auto in transito. Quando i vigili sono giunti sul posto hanno trovato il giovane in uno stato particolarmente agitato e con un paio di forbici da potatura in mano che minacciava di tagliare gli pneumatici dell’auto.

Sono così giunti in rinforzo altri vigili, tra i quali il comandante, ed i carabinieri. Il giovane avrebbe quindi aggredito i militari ed un vigile, che hanno riportato lievi contusioni, e ferito lievemente ad un mano il comandante della polizia municipale. Al momento non è stato ancora accertato se il giovane sia stato effettivamente toccato dall’auto.

Tags: aggressioneextracomunitarioMalivigile urbano
Post precedente

Catanzaro – Prima gita in Sila per gli anziani dell’Umberto I

Post successivo

Messina – Divieto di transito nella galleria San Jachiddu

Post successivo

Messina - Divieto di transito nella galleria San Jachiddu

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it