STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

“Fare per Melito”, nuovo comitato civico cittadino

7 Gennaio 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Il comitato mette al centro del suo operato il cittadino che ad esso si può rivolgere per manifestare bisogni, esternare necessità e proporre iniziative atte a promuovere il territorio.
Il fine che si propone il sodalizio è la valorizzazione delle risorse di cui tutti riconoscono l’esistenza e la potenzialità ma che, a tutt’oggi, sono poco sfruttate se non addirittura inesplorate.
Consapevoli che la congiuntura economica che viviamo è altamente negativa, siamo, nel contempo, convinti che questo è il momento appropriato per ripartire; di fronte a troppe parole avvertiamo l’esigenza e l’urgenza delle concretezze. Il riscatto del territorio ed il suo conseguente sviluppo passa attraverso la promozione sistematica di alcuni valori fondamentali, nonché sulla garanzia, per le nuove generazioni, di due capisaldi di una società che ambisca a formare cittadini liberi: l’istruzione ed il lavoro. Il nostro motto è che tutti devono andare avanti e nessuno deve rimanere indietro. A tal fine instaureremo un proficuo dialogo con le Istituzioni sia a livello comunale che provinciale e regionale, senza alcuna discriminazione politica o di altro genere. Su una cosa saremo inflessibili: qualsiasi iniziativa, qualsiasi istanza promossa deve essere riconducibile al crisma della legalità. Parametro molto spesso abusato ma che stavolta oltre ad essere scritto e proferito verrà ortodossamente praticato. Chi non si adegua a quest’intendimento può tranquillamente percorrere altre vie poiché noi faremo della legalità la nostra strada maestra.
Per tutti coloro che hanno un sano interesse verso quest’iniziativa comunichiamo che il comitato civico ‘’Fare per Melito’’ ha sede nell’ omonimo paese in via Nazionale n°26. Lo stesso sarà, nei giorni a venire, pubblicamente presentato al territorio.

Post precedente

Basket, Viola Reggio Calabria – Condello: “Ci avevano dato per morti”

Post successivo

Reggio – Riapre l’Ace di Pellaro: tutti in ambulatorio

Post successivo
Tramonta l’utopia della medicina solidale: Regione chiude ambulatorio Ace

Reggio - Riapre l'Ace di Pellaro: tutti in ambulatorio

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it