STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
venerdì, Ottobre 16, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Pet al Riuniti – Romeo: ‘Continuiamo a lavorare per una Calabria dei diritti’

9 Dicembre 2015
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Pet al Riuniti – Romeo: ‘Continuiamo a lavorare per una Calabria dei diritti’

“Inauguriamo oggi -dichiara il capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, Sebi Romeo- la Pet agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria, come promesso dal presidente Mario Oliverio durante la visita alla struttura avvenuta poco dopo l’inizio
della legislatura regionale in corso. Ulteriore tangibile segno di attenzione, credibilità e concretezza da parte di questa classe politica ad un territorio da anni assetato di risposte.
Mentre alcuni chiacchierano -continua Sebi Romeo- noi procediamo spediti per rimettere la Calabria al passo con le altre regioni italiane, offrendo ai calabresi una nuova prospettiva di futuro attraverso la tutela dei diritti di ognuno.
Un lavoro arduo, non certo agevolato dalle condizioni iniziali da cui un anno fa è partito.
La fruibilità dell’importante strumento di diagnostica medico nucleare che oggi inauguriamo -aggiunge Romeo- è uno dei due prioritari impegni assunti da Mario Oliverio per l’ospedale reggino ed al servizio di tutti i calabresi. Ricordiamo infatti che, espletate le procedure di selezione del personale medico e paramedico, verrà attivato il reparto di Cardiochirurgia. Risultati importanti che permetteranno di incidere sulla migrazione sanitaria, riducendo la mobilità passiva e, conseguentemente, trattenendo all’interno del sistema sanitario regionale un maggior numero di risorse economiche utili a migliorare servizi e prestazioni.
Al presidente Oliverio -conclude il capogruppo democrat- va il mio ringraziamento per la lungimiranza e la costante attenzione che pone ai problemi del nostro territorio ed alle esigenze dei cittadini. Continuiamo a lavorare per una Calabria dei diritti”

Post precedente

I Cinque Stelle scivolano sui rifiuti, Falcomatà risponde: “Chiedano scusa alla città”

Post successivo

Platania (Cz) – Ultimi giorni per partecipare al “Concorso Presepe 2015”

Post successivo

Platania (Cz) - Ultimi giorni per partecipare al “Concorso Presepe 2015”

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it