Il sottosegretario alla difesa, on. Domenico Rossi, concluderà la manifestazione in ricordo dei caduti nelle guerre mondiali organizzata dal Comune di Cotronei per il prossimo 5 novembre a partire dalle ore 17:00
La manifestazione si terrà in piazza Baden Powell, presso il monumento del Milite ignoto; in quell’occasione saranno scoperte due targhe in onore dei caduti delle due guerre nati a Cotronei.
Parteciperanno all’evento il prefetto di Crotone Vincenzo De Vivo, il componente della Commissione parlamentare Difesa on. Nico Stumpo, i rappresentanti delle Forze dell’ordine, i sindaci del comprensorio, le scuole di ogni ordine e grado, il parroco di Cotronei don Francesco Spadola.
“Ricordiamo e onoriamo i caduti di tutte le guerre per la difesa della patria e della libertà – scrive l’Amministrazione comunale retta dal sindaco Nicola Belcastro – Manifestiamo riconoscenza alle Forze armate, presidio delle istituzioni repubblicane, e a tutti i militari che rischiano la propria vita nel territorio nazionale e nelle missioni all’estero, per la pace e la convivenza tra le nazioni”.





