STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Dirty Soccer: le partite di Vigor Lamezia e Catanzaro accusate

20 Maggio 2015
in Catanzaro, CITTA, Sport
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Scoppiata una nuova bomba nel calcio italiano. “Dirty Soccer” l´ultimo triste capitolo che riguarda il calcioscommesse, Lega Pro e Serie D i campionati finito nel mirino della Polizia di Stato. Sono tre le gare delle formazioni calabresi ritenute dagli investigarori truccate o comunque disturbate da eventi esterni.

Barletta-Catanzaro del 1 aprile 2015 (1-1) – Vantaggio dei padroni di casa nel primo tempo con Ingretolli, nella ripresa il pareggio del Catanzaro grazie ad un autogol di Radi, ex difensore giallorosso.

Vigor Lamezia-Paganese del 12 aprile 2015 (1-1) – Primo tempo senza reti, in avvio di ripresa il vantaggio ospite con Deli. Il pareggio della Vigor Lamezia arriva al 95esimo, grazie al gol realizzato da Filosa.

Barletta-Vigor Lamezia del 19 aprile 2015 (3-3) – Match  spettacolare (e con qualche distrazione difensiva di troppo) al Puttilli. Barletta sul doppio vantaggio con Venitucci e De Rose, i calabresi rispondono con Del Sante e Montella. Altra girandola di emozioni nel finale: all´84 Scarsella sembra regalare i tre punti alla Vigor Lamezia, tre minuti piú tardi Turchetta fissa il risultato sul 3 a 3.

Post precedente

Messina – Arriva l’iniziativa della Cisl #firmalacrescita per la proposta di legge per un fisco più equo

Post successivo

Reggio – Corso residenziale di cucina vegana e yoga organizzato da Cefcom

Post successivo

Reggio - Corso residenziale di cucina vegana e yoga organizzato da Cefcom

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it