STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Calabria: Cosimo Bruno, rieletto presidente del Circolo della Stampa “Pollino-Sibaritide”

25 Novembre 2014
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Cosimo Bruno, consigliere nazionale dell’Ordine dei giornalisti, è stato rieletto, per il triennio 2014-2017,  presidente del Circolo della Stampa “Pollino-Sibaritide”. A rieleggerlo è stato il riconfermato consiglio direttivo che si è riunito nei locali dei Cantieri nautici ai Laghi di Sibari, gentilmente messi a disposizione dalla società Casa Bianca quale sede del Circolo sin dalla costituzione nel 1987.
Alla vice presidenza è stato riconfermato Giampiero Brunetti. Riconferma anche per il segretario Pino La Rocca e per il tesoriere Ernesto Paura. Completano il consiglio direttivo i riconfermati consiglieri Gino Campana, Benigno Le Pera e Giuseppe Savoia.
Alla stessa riunione di insediamento dei consiglieri eletti hanno preso parte altresì i componenti il collegio dei revisori dei conti che hanno riconfermato alla presidenza Mario Alvaro. Completano il collegio dei revisori i riconfermati colleghi Francesco Sapia e Pierluigi Noce.
Nel corso della riunione sono intervenuti tutti i presenti che hanno tenuto a ribadire come con il risultato delle votazioni svoltesi nella giornata di domenica 9 novembre, cui hanno preso parte oltre il 50% dei soci del Circolo, i colleghi giornalisti si erano  espressi chiaramente non solo per la riconferma in toto del consiglio direttivo e del collegio dei revisori dei conti ma avevano dato altresì chiare indicazioni per la riconferma degli eletti nelle rispettive cariche.
Cosimo Bruno, che aveva convocato la riunione di insediamento nelle vesti di consigliere anziano, ha rivolto un  sentito ringraziamento ai consiglieri rieletti e a tutti i soci del Circolo per la fiducia ancora una volta accordatagli e ha ribadito il suo impegno a fare di più e meglio con la collaborazione di tutto il direttivo e con la partecipazione di tutti i soci considerato che il Circolo della Stampa “Pollino-Sibaritide” al termine del triennio del mandato di questo direttivo, nel 2017,  festeggerà il ragguardevole traguardo dei trenta anni di presenza sul territorio.
Dopo le votazioni per gli incarichi dirigenziali, il consiglio direttivo, su proposta del vice presidente Giampiero Brunetti di ridurre la quota annuale di iscrizione al Circolo,  ha deliberato che, a partire dal 1 gennaio 2015, la quota di iscrizione al Circolo passerà da trenta euro attuali e venti euro, soprattutto in considerazione della congiuntura economica che pesa anche per i giornalisti.
Infine è stata accolta all’unanimità la proposta del consigliere Benigno Le Pera di stabilire proficui contatti con le scuole del comprensorio per sollecitare e promuovere l’elaborazione di giornalini scolastici con la collaborazione del Circolo della Stampa.

Post precedente

Lamezia (Cz): grande partecipazione di studenti al convegno “Educhiamo al rispetto”

Post successivo

Reggina, senza gol da tre partite. L’ultimo di Louzada

Post successivo

Reggina, senza gol da tre partite. L'ultimo di Louzada

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it